Difference between revisions of "CIL 06, 22215, cfr. p. 3527; CLE 0801 (Q10097)"

From EAGLE MediaWiki
Jump to navigation Jump to search
(‎Created claim: Translation IT (P13): Consolazione della vita. Che cosa siamo, di che cosa parliamo, che cos'è infine la nostra esistenza? Un momento fa l'uomo viveva assieme a noi, ora non è più: resta soltanto una lapide, un nome e nessuna traccia. E, del resto, che cos'è la vita? Non merita che tu cerchi di saperlo.)
(‎Changed claim: Translation IT (P13): Consolazione della vita. Che cosa siamo, di che cosa parliamo, che cos'è infine la nostra esistenza? Un momento fa l'uomo viveva assieme a noi, ora non è più: resta soltanto una lapide, un nome e nessuna traccia. E, del resto, che cos'è la vita? Non merita che tu cerchi di saperlo.)
Property / Translation IT: Consolazione della vita. Che cosa siamo, di che cosa parliamo, che cos'è infine la nostra esistenza? Un momento fa l'uomo viveva assieme a noi, ora non è più: resta soltanto una lapide, un nome e nessuna traccia. E, del resto, che cos'è la vita? Non merita che tu cerchi di saperlo. / reference
 +
Author of publication: Silvia Giorcelli Bersani
Publication title: Epigrafia e storia di Roma
Publisher: Carocci
Place: Roma
Year: 2015
Page(s): 307

Revision as of 08:19, 16 April 2021

Funerary Inscription
Language Label Description Also known as
English
CIL 06, 22215, cfr. p. 3527; CLE 0801
Funerary Inscription

    Statements

    EDR120204
    0 references
    DEDICATO DA MARCO MARIO LIBERTO DI MARCO SA... A MARCO MARIO LIBERTO DI MARCO T... SUO E A MARIA LIBERTA DI MARCO... RUFO. Consolazione della vita. Che cosa siamo, di che cosa parliamo, che cos'è, infine, la nostra esistenza? un momento fa l'uomo viveva assieme a noi, ora non è più: resta soltanto una lapide, un nome e nessuna traccia. E, del resto, cos'è la vita? non merita che tu cerchi di saperlo.
    1 reference
    Lidia Storoni Mazzolani
    1991
    Milano
    Iscrizioni funerarie romane
    89
    Consolazione della vita. Che cosa siamo, di che cosa parliamo, che cos'è infine la nostra esistenza? Un momento fa l'uomo viveva assieme a noi, ora non è più: resta soltanto una lapide, un nome e nessuna traccia. E, del resto, che cos'è la vita? Non merita che tu cerchi di saperlo.
    1 reference
    Silvia Giorcelli Bersani
    Epigrafia e storia di Roma
    Carocci
    Roma
    2015
    307
    278473
    0 references